Slittano ancora le visite di Cambiaso con la Juventus: il motivo

Ci sarà da aspettare ancora prima di vedere Andrea Cambiaso in bianconero. Il giocatore di proprietà del Genoa (ancora per qualche giorno) era atteso oggi pomeriggio a Torino, ma il suo arrivo è saltato di nuovo, per la terza volta in dieci giorni.

Se negli scorsi giorni le visite mediche dell’esterno classe 2000 erano saltate una prima volta per via delle difficoltà incontrate nel passaggio di Dragusin al Genoa come contropartita nell’affare, questa volta le motivazioni sono altre.

Cambiaso Juventus Genoa

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Cambiaso ha dovuto chiedere un nuovo rinvio delle visite mediche a causa di un attacco febbrile. Il suo trasferimento in bianconero non è in dubbio, a prescindere da quello che deciderà di fare Dragusin.

Ci sarà però da attendere ancora qualche giorno per permettere al giocatore di rimettersi in forze, per poi procedere con visite e firme sul contratto. La Juventus lo aspetta, e Cambiaso non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy