Calciomercato Juventus, una squadra inglese si inserisce su Paredes

La Juventus continua ad essere una grande protagonista di questo calciomercato. Dopo le ufficialità degli arrivi (a parametro zero) di due pezzi da novanta come Di Maria e Pogba, i bianconeri continuano a trattare la cessione di de Ligt al Bayern Monaco e, nel frattempo, riflettono sui prossimi colpi in entrata.

Resta calda la pista che porterebbe a Nicolò Zaniolo. La Roma chiede 50 milioni per lasciar partire il suo attaccante, senza contropartite. Il club bianconero non molla e spera di chiudere intorno ai 40 milioni di euro, per regalare ad Allegri un nuovo talento.

Paredes Paris Saint Germain

Un altro nome già da tempo sulla lista di Cherubini è quello di Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint Germain visto come rinforzo ideale per il reparto bianconero risultato più in difficoltà nella scorsa stagione.

Stando a quanto riportato dal The Sun, però, il Manchester United avrebbe messo gli occhi sull’argentino del PSG. Il club francese chiederebbe circa 35 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Cifra che, al momento, spaventa tanto i Red Devils quanto la Juventus.

Impostazioni privacy