Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Bomba Juventus, novità per l’attacco: pazza idea Firmino! I dettagli

Bomba Juventus, novità per l’attacco: pazza idea Firmino! I dettagli

La Juventus interverrà ancora in attacco: con l’addio di Dybala e quello quasi certo di Morata – che difficilmente tornerà a Torino dopo il mancato riscatto – i bianconeri devono aggiungere almeno un paio di pezzi per completare lo scacchiere a disposizione di Max Allegri. Per il primo è quasi fatta, con Angel Di Maria che è ad un passo – anche meno – dalla Juve, mentre per il secondo sono in corso ancora delle valutazioni.

Calciomercato Juventus Firmino

Il nome che più di tutti è circolato nell’ultimo mese è quello di Luis Muriel: secondo molti il prescelto da Allegri per la capacità di agire sia da prima che da seconda punta e spaccare le partite entrando in corso d’opera. Un altro è stato quello di Arnautovic: l’attaccante austriaco, però, molto probabilmente resterà alla corte di Mihajlovic anche la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Corsa scudetto, Capello a sorpresa: “Valgono già come Juve e Milan”

Il nome nuovo, uscito nelle ultime ore, è uno di quelli che fa alzare la temperatura: parliamo di Roberto Firmino, attaccante brasiliano del Liverpool. Il centravanti della Seleçao, secondo quanto riportato da Liverpool Echo, potrebbe lasciare i Reds entro la fine dell’estate. Firmino viene da una stagione che non lo ha visto protagonista, e lo stesso Jurgen Klopp – forse – non lo considera più indispensabile alla causa. I bianconeri, secondo la fonte di cui sopra, presto si faranno avanti per sondare seriamente il terreno.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI