Sfida di mercato tra Juventus e Milan per l’attaccante del Sassuolo: la situazione

Non solo Angel Di Maria, la Juventus per rinforzare il reparto avanzato è alla ricerca di un vice Vlahovic e di un altro esterno offensivo oppure fantasista.

La prima scelta dei bianconeri è Nicolò Zaniolo, la cui valutazione è di almeno 50 milioni di euro. L’alternativa, invece, è Domenico Berardi.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Berardi Milan Sassuolo

Secondo il Corriere dello Sport, il Sassuolo valuta l’attaccante almeno 30 milioni di euro: inoltre, sul giocatore si registra anche l’interesse del Milan.

Secondo il quotidiano, infatti, ci sono stati dei contatti recenti tra Massara e Carnevali per parlare di Berardi: la Juventus, al momento è impegnata sul fronte Zaniolo e resta quindi alla finestra per l’attaccante neroverde.

La prossima settimana sarà importante per capire la fattibilità dell’operazione Zaniolo con la Roma: ci sarà un incontro tra il club bianconero e i giallorossi per limare le distanze.

In caso di fumata nera, la Juventus è pronta a sfidare il Milan per Berardi, il quale sarebbe pronto a compiere il grande passo e mettersi alla prova in una big di Serie A (dopo il rifiuto di approdare in maglia bianconera anni fa).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()