Calciomercato, non solo Juve su Zaniolo: a sorpresa si inserisce il top club!

Nicolò Zaniolo è un obiettivo di mercato della Juventus.

I bianconeri sono interessati da tempo al fantasista della Roma, considerato dalla società un investimento da fare per il presente e il futuro.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Zaniolo Roma PSG

In queste settimane, il club bianconero sta lavorando per trovare un’intesa con i giallorossi che chiedono almeno 50 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Zaniolo interessa anche al Milan, ma la vera concorrente da temere per la Juventus è il PSG. Come rivelato dal Corriere dello Sport, nell’incontro avvenuto ieri tra il ds Pinto e il procuratore del giocatore, è saltato fuori anche l’interesse del club parigino.

Secondo il quotidiano, il PSG potrebbe formulare a breve un’offerta alla Roma per Zaniolo. La Juventus, dal canto suo, non è spaventata da questa ipotesi in quanto vanta il gradimento del giocatore che preferirebbe restare in Italia, anziché andare all’estero.

La prossima settimana ci sarà un incontro tra il club bianconero e quello giallorosso per cercare di limare le distanze, che riguardano principalmente la valutazione del cartellino.

Impostazioni privacy