Cristiano Ronaldo, nuovo “mal di pancia”: c’è anche una big di Serie A

Dall’Inghilterra arriva una notizia che ha del clamoroso. Secondo quanto scritto dal Times infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza del Manchester United.

L’ex Juventus vorrebbe infatti riscattarsi dopo una stagione piuttosto deludente con la maglia dei Red Devils, conclusasi con zero trofei e con la qualificazione in Europa League. Questo è uno dei motivi principali per cui CR7 sarebbe alla ricerca di un club con cui possa invece partecipare alla prossima Champions League.

Cristiano Ronaldo Juventus Napoli

Il ritorno di CR7 in Inghilterra ha deluso le aspettative, infatti il fuoriclasse portoghese non è riuscito a brillare ancora in Premier League, ed è sembrato molto lontano dal Ronaldo che il mondo del calcio ha conosciuto e ammirato in questi anni.

Secondo quanto riportato da The Athletic, tra i primi club a muoversi per avere informazioni su CR7, oltre a Chelsea e Bayern Monaco, ci sarebbe il Napoli. Cristiano Ronaldo infatti potrebbe tornare in Serie A dopo la sua esperienza in bianconero.

Impostazioni privacy