Juventus, Cambiaso subito in prestito: rimane in Serie A

È ormai tutto fatto per il trasferimento di Andrea Cambiaso al Genoa. La Juventus ha definito tutti i dettagli dell’operazione con il club ligure. Il terzino arriverà a Torino ad inizio settimana per sottoporsi alle visite mediche di rito e alla firma sul contratto.

Stando a quanto riferito daSky Sport, Cambiaso potrebbe comunque subito fare le valigie.Aumenta infatti il pressing della Salernitana che lo vorrebbe in prestito, e la Juventus sembra intenzionata a prendere la decisione di accontentare i campani.

Cambiaso Salernitana Prestito

Un trasferimento a Salerno potrebbe infatti aiutare Cambiaso nella crescita e nella continuità per poi farsi trovare pronto il prossimo anno a prendersi le titolarità sulle fasce della Juventus. Il giovane Nazionale azzurro infatti può ricoprire due ruoli: esterno sinistro ed esterno destro.

Al Genoa andrà Radu Dragusin e l’operazione genererà un bilancio nelle casse bianconere di 5 milioni di euro (Dragusin oggi è a bilancio per 1 milione di euro e nell’affare è valutato intorno a 6), mentre il Grifone metterà in cassa 4 milioni cash.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()