Futuro Milinkovic-Savic, c’è ancora la Juve? La rivelazione

Sembrava poter cambiare aria, dopo ben 7 stagioni con la maglia della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo, obiettivo di mercato dei più grandi top club europei, tra cui la Juventus, nel corso degli ultimi anni ha espresso il suo miglior calcio, dimostrando di essere un centrocampista completo, dotato di fisicità e tecnica rari.

Milinkovic-Savic Juventus

Qualità che avevano impressionato Massimiliano Allegri che lo avrebbe voluto come elemento imprescindibile del nuovo centrocampo bianconero. Ma le richieste elevate del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, avrebbero raffreddato l’interesse della società bianconera che si sarebbe fiondata su Paul Pogba, forte della volontà del francese liberatosi a zero (nuovamente) dal Manchester United, di ritornare a Torino.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dunque, il DS Igli Tare e l’agente del giocatore Mateja Kezman avrebbero cercato di cederlo ad un acquirente disposto a sborsare una cifra elevata.

Nessuna big avrebbe però avanzato una proposta allettante, dunque SMS resterà presumibilmente nella Capitale per la gioia di Maurizio Sarri e di tutti i tifosi laziali.

Elio Granito

Impostazioni privacy