Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Accordo con il Napoli, l’agente rivela: “Paratici lo voleva alla Juventus”

Accordo con il Napoli, l’agente rivela: “Paratici lo voleva alla Juventus”

La Juventus è partita fortissima: i bianconeri si sono praticamente già assicurati le prestazioni di Paul Pogba e Angel Di Maria, oltre a quelle di Cambiaso, laterale che l’anno passato si è distinto con la maglia del Genoa. Ma si sa, il calciomercato è fatto anche di retroscena e storie particolari che prima o poi vengono alla luce. Una di queste è stata raccontata da Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, al canale Youtube “Nobel“. Di seguito riportiamo il contenuto del suo intervento:

Kvaratskhelia Paratici Juventus

Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma saltò tutto quando Paratici lasciò i bianconeri: se Fabio non fosse andato via, Kvaratskhelia oggi sarebbe un giocatore della Signora. Paratici avrebbe voluto portarlo anche in Premier League al Tottenham, ma solo con la formula del prestito e a noi non interessava. Abbiamo avuto contatti anche con Massara, il direttore sportivo del Milan, ma solo il Napoli era realmente interessato e ha fatto un’offerta concreta“.

LEGGI ANCHE:  Brutte notizie per Allegri, nuovo infortunio in casa Juventus: il comunicato

Il georgiano dunque, che a Napoli è arrivato per sostituire Lorenzo Insigne, è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI