Juve, è fatta per Cambiaso: le cifre dell’affare

La Juventus continua la sua corsa (quasi) inarrestabile sul mercato. Dopo essersi assicurati – manca soltanto l’ufficialità – le prestazioni di Pogba e Di Maria, i bianconeri hanno praticamente chiuso l’operazione che porterà Andrea Cambiaso sotto la Mole.

La notizia viene dall’autorevole quotidiano Repubblica, secondo cui Cherubini e soci avrebbero chiuso l’operazione per circa 4 milioni di euro più il cartellino di Radu Dragusin.

Cambiaso accordo Juve

Adesso, come sottolineato da Repubblica, la Juventus dovrà decidere sul futuro del terzino sinistro: non è da escludere che il classe 2000 possa essere girato in prestito, già da quest’estate, al Sassuolo. In caso contrario, Cambiaso rimarrà alla base per dare una mano a Max Allegri: la Juventus nella stagione passata ha sofferto e non poco sulla corsia di sinistra, causa il rendimento altalenante di Luca Pellegrini e Alex Sandro.

Cambiaso potrebbe essere quindi il rinforzo giusto per una squadra che, dopo aver aumentato sensibilmente la qualità dal centrocampo in avanti con gli acquisti sopracitati, deve ricostruire la difesa.

DOMANI LE VISITE MEDICHE

Come riportato da Alfredo Pedullà il club bianconero ha già programmato le visite mediche al calciatore che avverranno domani. Il giornalista poi aggiunge: “Stasera la conferma.”

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()