L’agente di Rugani: “Juve? Daniele lo dimostra da anni!”, poi il commento sulla trattativa con la Lazio

L’agente sportivo di Daniele Rugani Davide Torchia è intervenuto durante la trasmissione “A Tutto Mercato”, su TMW Radio, per parlare di diverse tematiche, tra cui il futuro del suo assistito e attuale difensore della Juventus.

Il procuratore dell’ex Empoli ha difeso il classe 1994, sostenendo come per restare in una grande squadra come quella dei bianconeri bisogna essere dei giocatori di valore.

Infine ha detto la sua sulle voci che vedevano Rugani vicino alla maglia della Lazio per raggiungere l’allenatore che lo scoprì ad Empoli, ovvero Maurizio Sarri.

Torchia ha smentito queste voci, dicendo apertamente che non c’è stata trattativa tra lui e il club romano. Di seguito un estratto delle sue parole.

Rugani Juventus futuro

LE PAROLE

Rugani è alla Juventus e sa che cosa ha fatto lo scorso anno. Sono anni che Daniele dimostra di poter stare lì. In una società come quella bianconera se si sta lì per tanti anni significa che si è di alto livello. Una cosa su cui insisto è che non è semplice giocare in squadre dove visto che si fanno sempre partite e si deve stare a grandissimi livelli ci sono molti cambi.

Poi dobbiamo pensare che la prossima stagione ci saranno, fino all’inizio del Mondiale, 21 partite di Champions League, un massacro. Sulla Lazio per usare una battuta per esserci stato un tramonto ci deve essere stata un’alba. Non c’è stata una vera e propria trattativa”.

Impostazioni privacy