Calciomercato, due opzioni sul tavolo per Rabiot: il piano della Juve

La Juventus si appresta a rivoluzionare la rosa di Massimiliano Allegri, nel corso della sessione estiva di calciomercato.

La lista degli incedibili è veramente ristretta, mentre per la maggior parte dei calciatori, si ascolteranno e valuteranno offerte.

Uno dei calciatori della rosa, il cui futuro è in bilico è Adrien Rabiot (autore del gol con la Nazionale francese, nella gara di Nations League con la Croazia. Il contratto del centrocampista francese è in scadenza nel 2023, motivo per cui le parti dovranno presto incontrarsi per decidere il futuro.

Foto: Getty Rabiot Juventus calciomercato

Secondo il Corriere dello Sport, Rabiot per la Juventus è sacrificabile sul mercato: qualora dovesse arrivare un’offerta sostanziosa, (almeno sui 15-20 milioni di euro), il management bianconero si siederebbe al tavolo delle trattative.

Al momento, si sono registrati solo dei timidi sondaggi per il centrocampista francese, per il quale restano alla finestra Chelsea, Tottenham e Manchester United.

Secondo il quotidiano, non è da scartare nemmeno l’ipotesi di un rinnovo con la Juventus, a cifre nettamente inferiori rispetto agli attuali 7.5 milioni di ingaggio percepiti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()