Scelta fatta per il futuro di Zaniolo: la posizione della Juventus

Sono numerosissimi i nomi accostati nell’ultimo mese alla Juventus. Oltre ai vari Paul Pogba (vicinissimo al ritorno in bianconero), Angel Di Maria, Filip Kostic, Giacomo Raspadori, stando a quanto rivelato da Sky Sport, il nome di Nicolò Zaniolo sembrerebbe ritornato di moda dalle parti della Continassa.

La decisione della società di Friedkin è chiara, ossia quella di sacrificare il calciatore italiano per poter finanziare il mercato estivo e consegnare a José Mourinho una rosa ancor più competitiva.

Zaniolo Juventus Milan

Ragion per cui, Zaniolo potrebbe seriamente lasciare i giallorossi senza abbandonare l’Italia. Le avances del Newcastle non sembrerebbero realmente gradite dall’esterno offensivo della Roma.

Un altro club che ha sondato la possibilità di avviare una trattativa per il giocatore, oltre alla già citata Juventus, è il Milan.

La squadra di Stefano Pioli, infatti, avrebbe seriamente bisognoso di qualità in quella determinata zona di campo che, durante l’intera stagione, è stata occupata, tra alti e bassi, da Alexis Saelemaekers e Junior Messias.

Elio Granito

Impostazioni privacy