La Juventus punta Paredes: al PSG un giocatore bianconero!

Alcune delle mosse di mercato della Juventus passano per Parigi. In occasione della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, il DS Cherubini è atteso nella capitale francese. Viaggio di piacere, sicuramente, ma anche di lavoro. Difatti, oltre al chiacchieratissimo Angel Di Maria, un altro giocatore potrebbe avvicinarsi presto alla Vecchia Signora. Si tratta di Leandro Paredes, in scadenza col PSG nel 2023, che potrebbe rientrare nei piani di Massimiliano Allegri nella prossima stagione, stando a quanto riporta Tuttosport.

Paredes Juventus PSG

L’interesse concreto e l’attestato di stima per il centrocampista argentino sono noti da tempo. Sarà dunque determinante il prossimo incontro che avverrà nel fine settimana.

La richiesta dei parigini si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, nonostante sia l’ultimo anno di contratto del giocatore ex Roma. Resta viva l’ipotesi che vede l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica: un nome non nuovo dalle parti di Parigi, ossia quello di Moise Kean, che tanto bene fece nell’ultima esperienza francese.

Sull’attaccante italiano ci sarebbe, però, anche l’interesse dei club di Premier League, su tutti il West Ham.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()