Juventus, il colpo a centrocampo arriva dalla Bundesliga: contatti avviati!

In attesa di novità sul fronte Paul Pogba, la Juventus resta vigile su più fronti. Nelle ultime ore, infatti, stando a quanto riportato da L’Équipe, i bianconeri avrebbero avviato i contatti per il centrocampista francese, Kouadio Koné.

Koné Juventus mercato

Il giocatore, classe 2000 del Gladbach, grazie alle convincenti prestazioni sfoderate in Bundesliga, avrebbe attirato le attenzioni di vari club europei, pronti a cogliere l’occasione di mercato. Per la Vecchia Signora si tratterebbe di un colpo in stile Arturo Vidal.

Sul francese, in scadenza nel 2025, ci sarebbe inoltre l’interesse di Manchester United, Atletico Madrid e Leicester. La Juventus è avvisata: il giusto tempismo potrebbe rappresentare un’arma preziosa.

Chi è Kouadio Koné

Kouadio Koné è un centrocampista agile, potente e tecnico, dotato di corsa e intelligenza tattica. Caratteristiche che lo rendono a tutti gli effetti un centrocampista moderno. Nonostante l’altezza (1,85 m) riesce a coniugare la prestanza fisica a doti tecniche e atletiche importanti, tali da renderlo uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()