Arrivabene: “Stagione positiva con il quarto posto”, poi l’annuncio sul calciomercato!

Serata di grandi emozioni per la Juventus, con Giorgio Chiellini e Paulo Dybala che giocheranno la loro ultima partita allo Stadium in maglia bianconera.

Nel pre-partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’amministratore delegato dei bianconeri, Maurizio Arrivabene.

Arrivabene Juve Lazio

LE DICHIARAZIONI

“L’anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto all’ultima giornata grazie al risultato di un’altra squadra, questa volta abbiamo raggiunto l’obiettivo senza patemi. In una situazione in cui ci troviamo di fronte ad un ricambio generazionale, in cui siamo in una fase di ricostruzione qualificarsi in Champions League è stato importante. Faccio i complimenti a Giorgio Chiellini per la sua splendida carriera alla Juventus”.

Su Pogba:

“Pogba è un giocatore dello United, quindi serve rispetto anche per la sua squadra. Gli agenti di Pogba sono anche i procuratori di Kean, Pellegrini e de Ligt, l’oggetto della discussione non era assolutamente lui”.

Il progetto della Juve:

“La disponibilità economica è legata alla sostenibilità. L’acquisto di Vlahovic a gennaio ha anticipato il mercato. La squadra sarà costruita sulla base della sostenibilità e col giusto mix tra giovani e calciatori d’esperienza”.

Sui calciatori italiani:

“Miretti in prima squadra credo segua il trend di valorizzare giovani italiani, riguardo l’italianità dei giocatori va considerato anche il livello cui vogliamo portare la squadra, naturalmente non c’è nessuna preclusione”.

Sul centrocampo:

“Se volessimo parlare con Pogba prima dovremmo parlare con lo United per correttezza. A centrocampo serve qualcosa sono d’accordo con voi, chiaramente serviranno innesti anche in attacco e in difesa”.

“Complimenti alla Juventus Women che sta raggiungendo traguardi importanti, quinto scudetto consecutivo e anche una grande Champions League”.

Impostazioni privacy