Sara Gama omaggia Chiellini: “Il calcio per noi è vita, posso solo immaginare ciò che sta provando”

Prima del match contro la Lazio, la calciatrice della Juventus femminile Sara Gama a Sky ha ripercorso la stagione della sua squadra, che si chiuderà con la finale di Coppa Italia, parlando anche dell’ultima partita allo Stadium di Chiellini con la maglia bianconera. Di seguito le sue parole.

Sull’addio di Chiellini: “Devono essere emozioni grandi, è chiaro che lui sa quanto vissuto. Il calcio è vita per noi, posso solo immaginare cosa sia per lui. Credo sia tanta comunque la gioia per concludere con questo tributo un percorso del genere.

Giorgio Chiellini Juventus

“Per noi Women è stata una grande stagione e abbiamo anche la finale di Coppa Italia da giocare. È il quinto scudetto di fila, la cavalcata di Champions poi è stata straordinaria. Abbiamo una Supercoppa in bacheca e la stagione non è ancora finita. Vogliamo provare a toglierci un’altra emozione e oggi condividere la gioia di essere juventini anche con Chiellini.”

Poi continua: “A luglio c’è l’impegno con la nazionale. Tanta voglia, staccheremo dieci giorni e ci prepareremo al meglio per quell’impegno. Dobbiamo onorare il nostro paese.”

Impostazioni privacy