Locatelli titolare al posto di Rabiot: svelato il motivo!

Mancano pochissimi minuti al fischio d’inizio di Juventus-Lazio, ultima partita in casa allo Stadium per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala che lasceranno la Juventus a fine stagione.

Poco fa sono arrivate le scelte ufficiali di Massimiliano Allegri che cambia un po’ di volti rispetto alla finale di Coppa Italia contro l’Inter. In porta il tecnico livornese si affida ai guanti di Mattia Perin, difesa composta da Cuadrado, Bonucci, Chiellini, e Alex Sandro.

Locatelli, Juventus, Inter

A centrocampo c’è stato un forfait dell’ultim’ora. Come rivelato infatti da Sky, Rabiot partirà dalla panchina per un’infiammazione all’inguine. Addirittura il francese era stato inserito nella distanza ma per questo fastidio, Locatelli prenderà il suo posto dal primo minuto. In mezzo al campo dunque spazio dall’inizio a Miretti, Bernardeschi e Locatelli.

Attacco composto da Vlahovic, Dybala e Morata.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1) Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic

Lazio(4-3-3) Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson; Pedro, Cabral, Zaccagni

Impostazioni privacy