Dove vedere Sassuolo-Juventus in TV o in streaming: le soluzioni

DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS La Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata questa sera, alle ore 20:45, sul campo del Sassuolo per il posticipo della 34^ giornata di Serie A.

I bianconeri, dopo il pareggio casalingo ottenuto in extremis in casa contro il Bologna, vorranno tornare alla vittoria per blindare il quarto posto – valido per la qualificazione alla prossima Champions League -.

Dove vedere Sassuolo-Juventus
Dove Vedere Sassuolo Juventus

Anche i neroverdi, dal canto loro, avranno voglia di rivalsa dopo il KO ottenuto nell’ultima giornata di campionato a Cagliari e faranno di tutto per battere la Juventus, al Mapei Stadium.

Dove vedere Sassuolo-Juventus: TV e streaming

Terzo confronto stagionale tra le due formazioni: nell’andata di campionato vinsero i neroverdi con un gol nel recupero – in contropiede – di Maxime Lopez. Nell’incrocio di Coppa Italia, invece, la Juventus ha avuto la meglio grazie all’autogol di Tressoldi, scaturito da una super giocata di Dusan Vlahovic. Sassuolo-Juventus, quindi, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, a partire dalle ore 20:45 ed anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 1.

Come arriva la Juventus

Sassuolo-Juventus sarà l’occasione per i bianconeri di confermare quanto di buono è stato fatto nell’arco della stagione, in trasferta. I ragazzi di Massimiliano Allegri, infatti, lontano dall’Allianz Stadium, in campionato, non perdono dal 30 ottobre 2021, contro il Verona. L’unica altra sconfitta, oltre a quella rimediata contro i gialloblù. è quella di Napoli dell’11 settembre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()