Novità di formazione per la Juventus: Allegri esclude un big!

Il posticipo della 34^giornata di Serie A tra Sassuolo e Juventus, molto importante per le ambizioni champions dei bianconeri, si avvicina sempre più.

Dopo il KO della Roma a San Siro contro l’Inter, i ragazzi di Massimiliano Allegri avranno l’opportunità di consolidare la quarta posizione e, in caso di vittoria, di accorciare anche sul Napoli terzo.

Per superare il Sassuolo di Alessio Dionisi, che durante il corso di questa stagione ha battuto diverse big, Massimiliano Allegri sta pensando di affidarsi al 4-2-3-1.

Chiellini Bonucci Juventus

Vista l’emergenza a centrocampo, in mediana potrebbe essere schierato nuovamente Danilo, jolly bianconero utilissimo alla causa.

La novità di formazione più grande, però, riguarderebbe la difesa: stando a quanto riportato da Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci dovrebbe prendere il posto di Giorgio Chiellini, al fianco di De Ligt.

Possibile chance da titolare, quindi, per il centrale difensivo bianconero che nell’ultimo periodo – causa fastidi muscolari – ha giocato sempre meno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()