Morata: “C’è un motivo se caliamo spesso nel secondo tempo”

Al termine del match contro il Villarreal pareggiato per 1-1, ha parlato Alvaro Morata ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

“Nuovo ruolo? Sto bene, mi dispiace perché dovevamo vincere e ci siamo sforzati. Abbiamo avuto un paio di occasioni, loro giocano bene, hanno giocato bene fisicamente. Ora è tutto da decidere. Calo secondo tempo? Credo sia normale, veniamo da tante partite pesanti. Ora bisogna recuperare e andare con la testa al campionato siamo più squadra, abbiamo fatto un passo avanti. Quando c’è stato il sorteggio tutti dicevano che noi eravamo più forti, ma loro hanno vinto l’Europa League e si son ripresi in campionato. In Champions tutti ti mettono in difficoltà. Dobbiamo giocare bene”.

L’attaccante spagnolo ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport:

È molto importante il fatto che abbiamo ritrovato il nostro spirito, la compattezza che ci ha sempre contraddistinto. Questa sera non siamo mai sembrati fragili, e questo si vede anche in allenamento: non c’è più la tensione iniziale. Per quanto riguarda la mia prestazione, potevo fare gol. Ma non ci sono rimpianti“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()