“Io con la fascia da capitano?”, risposta a sorpresa di De Ligt

L’autore del momentaneo vantaggio bianconero De Ligt ha avuto modo di commentare alcuni episodi del Derby della Mole ai microfoni di Dazn.

De Ligt

Queste le sue parole:

Non è la prima volta che segni al Torino, è un partita che senti in modo particolare?Si, è una partita molto importante per la città e per i tifosi, vuoi sempre vincerla“.

Come ti sei trovato con Alex Sandro? Bene, lui non ha mai giocato molto in questo ruolo ma ha fatto molto bene, avevamo tre difensori centrali out per infortunio e Danilo squalificato. Lui ha saputo rispondere bene all’emergenza“.

Come commenti il gol e l’esultanza particolare con Morata?Si è stato un bel gol, Cuadrado ha battuto un grande angolo e io sono andato con tanta forza e voglia di fare gol. Così tu fai gol. Il mister questa settimana mi ha detto di fare così“.

De Ligt

Riguardo al gol subito, eri in una posizione fuori dallo specchio della porta. Ce lo vuoi spiegare il movimento dei giocatori del Torino? Cosa è successo in quella circostanza? “Io capisco ciò, con i cross è importante che i due centrali restino dentro, però è stata un partita strana perchè il Torino soprattutto a sinistra attaccava con 4 uomini mentre noi difendevamo in 3. In qualche momento devi uscire”.

Con questa emergenza in difesa, hai un po’ di preoccupazione per la partita di martedì in Champions?Preoccupazione no. Non è la prima volta che siamo in emergenza quest’anno, penso che abbiamo una rosa forte con giocatori che hanno tanta qualità. Anche oggi ho visto giocatori che non giocano tanto ma che hanno fatto una grande partita. Non sono preoccupato“.

Martedì il capitano potresti essere proprio tu? No non credo, sarà capitano chi ha giocato più partite per questo club. Io dovrò aspettare ancora qualche anno”.

FILIPPO FAGIOLINI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()