Allegri in conferenza: “Questa partita a inizio stagione l’avremmo persa”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby della Mole contro il Torino per 1-1.

Ecco le sue parole nel post gara:

La prestazione di Vlahovic e della squadra: “Vlahovic ha fatto una buona prestazione ma ha trovato un grande difensore come Bremer. Ha fatto diverse partite ultimamente, ci sta un periodo di adattamento nel giocare una partita ogni 3 giorni. Lui era abituato a giocare una partita a settimana, ci vuole tempo. Sono contento della sua prestazione e della squadra”

“Primi 10 minuti eravamo molli e in balia degli eventi, poi siamo andati in vantaggio e abbiamo giocato bene. Poi abbiamo subito gol in un momento buono nostro. Questa partita a inizio stagione l’avremmo persa. Per arrivare all’obiettivo finale servono anche queste partite e questi pareggi. Il Torino ha fatto una buona partita, ha fatto delle cose buone, nel secondo tempo meno del primo ma paradossalmente abbiamo preso gol. Rugani ha sentito un fastidio al flessore, Dybala invece ha sentito un indurimento al flessore, per Pellegrini una botta”

Sull’infortunio di Dybala: “Dybala presto per dire che non ci sarà in Champions. Non era facile battere questa sera il Torino, ma con l’epidosio giusto potevi vincerla”

Verona-Atalanta-Torino, similitudini in queste partite? “Contro il Verona abbiamo fatto meglio, con l’Atalanta bene, stasera meno bene”

Su Bonucci e gli infortunati: “Tutti da valutare, in campo va chi sta bene. La stagione è ancora lunga”

“Potevamo dare meno punti di riferimento al Toro, quando giochi contro un’avversario cosi che non ti fa giocare, dovevi muoverti di più e portare i loro difensori nelle zone meno forti”

Su Villarreal: “Ha un grande allenatore e sarà una partita da giocare con ordine e da squadra. Sarà una partita diversa rispetto a Bergamo o quella di stasera”

Difficoltà nel costruire il gioco: “Oggi abbiamo fatto fatica anche a costruire, diversamente da Bergamo. Poi nel secondo tempo dove eravamo più presenti, abbiamo subito gol”

Su Kean: “Sta bene non è facile entrare a partita in corso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()