“Vlahovic alla Juve può saltare solo per un motivo!”: avete sentito?

In diretta dal Jhotel ha parlato Fabiana della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, che ospite del canale YouTube di Luca Toselli ha detto:

“Il procuratore di Dusan Vlahovic è ospite del Jhotel proprio in questi minuti e sta parlando con la società bianconera di Dusan”.

Le parole di Fabiana della Valle

“Le dichiarazioni di Arrivabene e Agnelli avevano fatto pensare ad un nulla di fatto in questa sessione di mercato, invece non è stato così. Mio figlio è juventino e mi ha tempestato di domande negli ultimi giorni. A che punto è la trattativa? Nella giornata di oggi si definirà il tutto. La Fiorentina ha dato il via libera al giocatore. Juventus e Vlahovic hanno già un accordo. Mancano solo i dettagli da limare. Se non succede qualcosa di veramente clamoroso l’affare si fa. Se Vlahovic ha il Covid? Da fonti interne so che lui ha il Covid. Fino a venerdì lui sarà in quarantena e con un tampone negativo venerdì Vlahovic potrà sostenere le visite mediche con la Juve. In caso di positività di Vlahovic non so come andrà a finire la situazione. E’ tutta un’incognita questa nuova situazione legata al Covid 19. Questa è l’unica eventualità per far si che Vlahovic alla Juve possa saltare”.

di Sergio Poli

LEGGI ANCHE: La Juve è davvero interessata a Nandez? Il focus sugli ultimi giorni di mercato: tra entrate e uscite

LEGGI ANCHE: “Vlahovic-Juve? Passione dei tifosi calpestata”: avete sentito?