La Juve è davvero interessata a Nandez? Il focus sugli ultimi giorni di mercato: tra entrate e uscite

Sono giorni frenetici in casa Juventus sul mercato.

Dopo aver messo a segno il colpo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, l’impressione è che il mercato della società bianconera non sia ancora chiuso.

NANDEZ E IL MERCATO IN ENTRATA

La Juventus, sta lavorando anche ad un altro colpo in entrata. Negli ultimi giorni, si parla di un interesse dei bianconeri per Nahitan Nandez, in uscita dal Cagliari.

Nandez
Foto: Getty Nandez Juventus Cagliari

Secondo le nostre informazioni, il giocatore fa parte di una ristretta lista di occasioni che il management bianconero sta valutando per gennaio.

Tuttavia, l’operazione col Cagliari, potrebbe andare a buon fine con la formula del prestito con diritto (obbligo mascherato) di riscatto, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Sul giocatore, non c’è solo la Juventus, ma si registra anche l’interesse di altri club italiani.

Al Cagliari, piacciono Kaio Jorge e altri giovani interessanti della Juventus, tuttavia altre operazioni potrebbero essere slegate dalla trattativa per il jolly uruguaiano.

Al momento, la Juventus sta facendo delle riflessioni, trattasi quindi di una fase embrionale della trattativa, anche perché l’impressione è che i bianconeri vorrebbero piazzare un colpo importante per la mediana.

LE USCITE

Tuttavia, prima di acquistare un altro tassello che sia Nandez o meno, la società bianconera deve prima piazzare alcune uscite e gli indiziati sono tre:

  • Ramsey che al momento continua a rifiutare tutte le destinazioni;
  • Bentancur su cui si registra un interesse concreto dell’Aston Villa, pronto a formulare un’offerta ufficiale alla Juventus (si parla di 20 milioni di euro). La cifra potrebbe essere ritenuta bassa dai bianconeri, in virtù della clausola che prevede un corrispettivo da girare al Boca Juniors, in caso di cessione del giocatore;
  • Arthur su cui è forte l’Arsenal: i Gunners propongono un prestito secco con ingaggio interamente pagato, ma la Juventus vorrebbe inserire almeno il diritto di riscatto, allungando il prestito anche a 18 mesi.

Il tempo non gioca di certo a favore dei bianconeri, tuttavia la sensazione è che almeno un altro colpo in entrata, entro la fine del mercato possa essere messo a segno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy