Arthur, Arsenal in pressing: sarà cruciale una cosa!

L’Arsenal sarebbe alla disperata ricerca di un centrocampista, e uno dei profili più interessanti per Arteta è, come risaputo, Arthur.

Il centrocampista della Juve non ha, per ora, convinto a pieno la società torinese. Per questo motivo, Arthur non è incedibile, considerando anche il bisogno dei bianconeri di fare cassa dopo l’ormai prossimo super colpo Vlahovic.

Arthur, Arsenal, Juve

Le problematiche però, secondo quanto riferito dal Mirror, non sarebbero poche. LaJuve, infatti, al momento non ha trovato un sostituto del brasiliano.

In più, ci sono divergenze sul tipo di accordo per il giocatore, con gli inglesi che puntano al prestito secco per sei mesi e laJuveche vorrebbe 18 mesi con obbligo di riscatto per l’Arsenalstesso.

Fonti vicine al giocatore bianconero avrebbero fatto sapere che“le prossime 24-48 ore saranno cruciali”, ma la Juve dovrebbe eventualmente trovare un sostituto.

Il triangolo tra Arthur, Juventus e Arsenal è quindi in continua evoluzione. Siamo però certi che la decisione definitiva arriverà a breve.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()