Una cessione per far partire il mercato: può scatenarsi un effetto domino

Arrivato a Torino carico di grande aspettative, Dejan Kulusevskinon è ancora riuscito a giustificare l’investimento fatto ma soprattutto a dimostrare tutto il suo talento. Dopo un primo anno tra luci e ombre con l’attenuante della prima esperienza in un top club, la nuova stagione sta confermando le poco esaltanti prestazioni del passato.

Da più settimane il nome di Kulusevski è l’indiziato numero uno a lasciare il gruppo bianconero. La sua cessione porterebbe introiti importanti per poter finanziare il mercato di gennaio. Come riporta calciomercato.com, la cessione del talento svedese sta diventando sempre più un’idea concreta. La Juve valuta Kulusevski non meno di 35 milioni. C’è un intreccio che potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino.

Kulusevski
Dejan Kulusevski

In Premier League il calciatore ha tanti estimatori. Arsenal e Tottenham sarebbero interessate allo svedese. Al Tottenham Kulusevski troverebbe Fabio Paratici, suo grande estimatore. Infatti fu proprio l’ex dirigente bianconero, oggi in Premier, a strappare il talento svedese alla concorrenza dell’Inter. La cessione di Kulusevski porterebbe una sufficiente quantità di denaro per provare ad innescare il complicato intreccio con il bomber viola, Dusan Vlahovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()