Verona-Juventus, avete sentito le sue parole? Ha difeso i bianconeri

Domani, a partire dalle ore 18:00, la Juventus sarà impegnata al Bentegodi di Verona per affrontare l’Hellas. L’obiettivo è ottenere i tre punti per scacciare lo spettro della crisi.

A dire la verità, sono già state effettuate delle prove in merito; queste, però, arrivano proprio dalla sponda gialloblù, più in particolare da Igor Tudor, allenatore degli scaligeri.

Verona-Juventus, Tudor, conferenza
Verona-Juventus, Tudor, conferenza

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, l’allenatore croato è andato in soccorso ai bianconeri, spiegando come le critiche, piovute negli scorsi giorni, sono davvero esagerate e non tengono conto del percorso intrapreso da Madama negli ultimi dieci anni. Compreso quello vissuto nella scorsa stagione accanto a Pirlo, nel ruolo di vice allenatore, e che non può essere paragonabile in alcun modo al progetto tecnico attuale, su cui ha grande fiducia. Di seguito riportiamo le sue parole:

SULLE CRITICHE ALLA JUVENTUS –Cosa dire di un club che ha vinto nove Scudetti negli ultimi dieci anni? Capisco che nel mondo di oggi le notizie durano dieci minuti, capisco la voglia di dipingere tutto nero o bianco. Si dimentica tutto facilmente e si cerca sempre di trovare l’esagerazione“.

SUL PARAGONE TRA LA “SUA” JUVE E QUELLA ATTUALE – Il paragone tra la mia Juventus e questa squadra non si può fare. La Juve ha un grande allenatore; Allegri è la persona giusta per risolvere qualche problemino. Servirà solo tempo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()