Pistocchi spiega: “Cristiano Ronaldo? Ecco cosa aveva capito di Allegri”

ARadio Punto Nuovonel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi. Diversi gli argomenti trattati, tra cui la Juventus.

La Juventus ha fatto 4 aumenti di capitale negli ultimi 10 anni, l’ultimo varato è da400 milioni. Così come anche la situazione finanziaria dell’Inter bruttissima.Atalanta e Napoli sono in primis le virtuose. Quando hai un miliardo e 400 milioni di euro di entrate e 3 miliardi di debiti, sei in uno stato prefallimentare, qualsiasi azienda avrebbe già portato i libri in tribunale.

Ronaldo? Ha segnato più di 100 gol alla Juve, il suo l’ha fatto. Oggi sono tutti scesi dal carro e tutti critici nei confronti di CR7. Cristiano non si è mai integrato, non ha mai imparato l’italiano, ha sempre vissuto per sé.Cristiano ha capito che nell’idea di calcio di Allegri era un peso e non un vantaggio. Questo non lo poteva accettare. Resta un grandissimo calciatore, ma con dei limiti e condizionamenti. Vuole partire esterno e con una punta che gli crei spazi.La Juve farà miglior calcio e migliori risultati senza CR7. La vera domanda, dopo aver visto la Juve ad Udine è:il calcio di Allegri è progredito o no? È rimasto difesa e contropiede?.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()