Allegri: “Cristiano è un campione, ma deve avere maggiore responsabilità”

Massimiliano Allegri è tornato e non si scompone nel momento in cui gli tocca parlare di Cristiano Ronaldo. A giudicare dalla risposta, pare che il tecnico livornese lo voglia centralizzare nel suo nuovo progetto tecnico, rendendolo quasi un veterano, comparandolo come capitan Chiellini e Bonucci. Ecco cosa ha detto nello specifico:

SUL SINGOLO RONALDO: “Ronaldo è un calciatore straordinario e un ragazzo intelligente, è tornato da pochi giorni e ci ho parlato. Gli ho detto che questo è un anno importante e che sono felice di ritrovarlo, ma gli ho detto anche che ha una responsabilità maggiore vista la sua età. Ha fatto 130 gol con la Juve, i numeri parlano per lui, ma da lui mi aspetto molto anche come esperienza. Ci sarà una gestione per tutti i giocatori e vale anche per lui“.

SUL RONALDO VETERANO: “Ho a disposizione una ottima squadra e stiamo cercando di sistemarla, ci sono tanti giovani che devono e possono migliorare. Con loro ci sono dei giocatori anziani, che in primis sonoRonaldo, Chiellini e Bonucci: loro devono essere un valore aggiunto per la società e fare da esempio per i più giovani, far capire cosa è la Juventus

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()