Locatelli vuole solo la Juventus: arriva il segnale

Arrivano segnali importanti da parte di Manuel Locatelli per la Juve. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista sarebbe restio a prendere parte al ritiro del Sassuolo, una volta finite le vacanze post Euro 2020.

Il tutto per evitare l’imbarazzo di allenarsi con i neroverdi prima di trasferirsi in bianconero.

Ciò rappresenta più di un indizio riguardo alle intenzioni del classe 1998, desideroso di trasferirsi direttamente alla Continassa, agli ordini di Massimiliano Allegri, una volta terminate le ferie.

Juventus e Sassuolo non hanno, però, ancora trovato un accordo. Rimane da sciogliere il nodo relativo alla formula, con la Vecchia Signora sempre propensa a chiudere per un prestito con obbligo di riscatto, sulla falsariga dell’affare che ha portato a Torino Federico Chiesa.

Una cosa, a questo punto, è chiara: la volontà del giocatore è quella di diventare un nuovo calciatore della Juventus nella prossima stagione.

Un incontro tra le parti, stando alle informazione che pervengono da Sportitalia, è previsto per la giornata di giovedì. Lì si cercherà di avvicinare quanto più possibile domanda ed offerta per chiudere positivamente la trattativa.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()