Ultim'ora JuventusLaura Bisogno

Allegri su Dybala: “Ci punto e pretendo molto da lui”

Allegri su Dybala

Paulo Dybala rimarrà alla Juventus. Le parole di Max sono una pietra tombale su qualsiasi spiffero d’addio ai colori bianconeri. L’Allegri 2.0 parte con una certezza: il diez argentino non si tocca, perchè ormai la strada per diventare un campione affermato è tracciata. Anche se per il momento si deve accontentare del nomina di vice capitano. Le sue parole:

SU DYBALA: “Ha dei numeri che sono dalla sua parte, anche se l’anno scorso non è stata un’annata straordinaria. Ora ha 28 anni e ho avuto una ottima percezione, ho ritrovato un uomo dopo due anni: si rende conto che è un anno importante e si è presentato nel migliore dei modi. Paulo fa gol e questo nel calcio è molto importante, conto molto su di lui“.

SULLA NOMINA DI VICE-CAPITANO: “Nella Juventus è il secondo con più anni di presenza dopo Chiellini, quindi il vicecapitano sarà lui“.

Gestione cookie