Cori contro Morata al Wanda. Luis Enrique lo difende: “L’ho visto bene, sarebbe da applaudire ma evidentemente sono io che non capisco di calcio”

Alvaro Morata ha passato una serata da dimenticare al suo ritorno al Wanda Metropolitano. Il calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito alla Juventus ha sciupato diverse occasioni nel corso del match tra cui una allo scadere mandando la sfera oltre la traversa.

I social si sono subito scatenati riempiendo di critiche il ragazzo e dagli spalti sono arrivati addirittura cori contro di lui.

Nonostante questo il c.t. della Spagna Luis Enrique ha difeso a spada tratta il suo calciatore in conferenza stampa. Alla fine del match tra Spagna e Portogallo, l’ex allenatore di Roma e Barcellona ha dichiarato:

“Morata non mi preoccupa. Si è speso al massimo nel pressing, è stato attivo, ha dato fastidio ai difensori, facendo un lavoro incredibile e diverse buone giocate. Bisognerebbe alzarsi ad applaudire, non criticare. Evidentemente sono io che non capisco nulla di calcio. Io l’ho visto bene anche dal punto di vista morale”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()