Pinsoglio: “Stiamo lavorando tanto. CR7? Paga lui tutte le cene. Non andrei in vacanza con Chiellini”

Carlo Pinsoglio ha parlato in diretta sul canale Twitch degli Autogol.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal terzo portiere della Juventus.

SULLA SOSTA

“Sono andati quasi tutti via con le rispettive nazionali. Queste settimane sono le più intense, proprio perché essendo in pochi si lavora molto di più”.

SUL SUO RUOLO ALLA JUVE

“Sicuramente è un ruolo importante e molto particolare, perché devi star dietro a tutto a 360 gradi. Devi sempre essere a disposizione della squadra. Penso di essere apprezzato dai miei compagni”.

SU CRISTIANO RONALDO E LA LORO AMICIZIA

“La nostra amicizia è nata sul campo, con le sfide in allenamento e altre cose divertenti. Siamo amici ed è una persona piacevole. Non avrei mai detto che fosse così perché comunque è sempre Cristiano Ronaldo. All’inizio, quando è arrivato, lo guardavo con timore”.

SU COSA MANGIA CR7

“Io e Cristiano abbiamo cenato tante volte insieme: non mangia certamente i cannelloni o cose simili, ma comunque tutte cose normali. E poi paga sempre lui”.

SUL SUO RAPPORTO CON LA JUVE DA BAMBINO

“Sono nato a Moncalieri: ho sempre fatto il tifo per la Juve”.

IL MIGLIOR RICORDO IN BAINCONERO

“Ce ne sono tanti… Sicuramente in Champions League la più bella partita che ho vissuto è quella contro l’Atletico Madrid. Cristiano Ronaldo volava sulla nuvola Spedy”.

SULLO SPOGLIATOIO

“McKennie è un ragazzo che scherza molto, ma i generale siamo uno spogliatoio che scherza quando c’è da scherzare. Anche Mandzukic era simpatico, ma stava un po’ sulle sue”.

SUL FANTACALCIO

“Io personalmente non lo faccio, non sarei in grado, ma ho dei cari amici che lo fanno. Nello spogliatoio della Juve non so se ci sia qualcuno che lo fa, però non ne ho mai sentito parlare”.

SULLA TOP 11 IN SERIE A, ESCLUDENDO LA JUVE

“Dovete sapere che io ho difficoltà nel ricordare i nomi, quindi rischierei di fare una brutta figura”.

SU CHIELLINI

“Praticamente è sempre concentrato. Però quando c’è da scherzare o da ridere lo fa sempre senza problemi. Quando io e Szczesny lo prendiamo in giro spesso gli diciamo: ‘Giorgio, il calcio è la tua vita’, e lui ci risponde: ‘Sì, il calcio è la mia vita’”.

CON CHI ANDREBBE IN VACANZA DEI SUOI COMPAGNI

“Eh, difficile, sono quasi tutti sposati e fidanzati… Forse McKennie, perché non è né fidanzato né sposato. Non andrei con Chiellini, perché farei casino e magari poi mi tirerebbe un pugno”.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()