Juventus-Fiorentina 0-3, le pagelle | Si salvano solo Ronaldo e Chiesa, brutto ko per i bianconeri

La Juventus, dopo il successo contro il Parma per 4-0, i bianconeri perdono in campionato in casa contro la Fiorentina. Gli uomini di Pirlo, concedono molto fin da subito ai ragazzi di Prandelli. Il rosso a Cuadrado complica le cose.

I VOTI

Szczesny 6 – Il portiere della Juventus, si vede in poche occasioni: nel primo tempo non può nulla sul gol del vantaggio della Fiorentina e poi compie una grande parata. Nella ripresa la debacle bianconera, in cui però il portiere può fare ben poco.

Cuadrado 4 – Il colombiano fa bene fino al fallo che lo condanna al cartellino rosso. Un espulsione senza attenuanti.

De Ligt 5.5 – L’olandese è quasi sufficiente questa sera. Il gioco in difesa parte dai suoi piedi e in avanti, sui calci piazzati, è pericoloso con i suoi colpi di testa. La Fiorentina però è brava a mettere in difficoltà l’olandese (dal 87′ Frabotta sv)

Bonucci 5 – Il centrale non gioca una buona partita. Soffre molto Vlahovic sui palloni alti e va in difficoltà in fase di impostazione

Alex Sandro 5 – Il terzino torna titolare a sinistra, non riesce a spingere in fase offensiva ma in fase difensiva va in difficoltà

Chiesa 6 – Un’altra buona partita per il grande ex, che è uno dei più attivi dei suoi. Spesso fraseggia con gli attaccanti e i suoi strappi mettono in difficoltà gli ospiti.

McKennie 5.5 – Il centrocampista è scelto insieme a Bentancur in mediana. Una partita difficile per il texano, che non riesce a dare la sua solita quantità in mezzo al campo. (Dal 72′ Kulusevski 5 – In difficoltà e fuori condizione lo svedese).

Bentancur 5 – Il centrocampista sembra lento e in ritardo di condizione. Non riesce mai a nascere dai suoi piedi un’azione

Ramsey 5.5 – Una prestazione appena sufficiente per il gallese, che viene poi sacrificato per aggiustare la squadra dopo il rosso a Cuadrado (Dal 30′ Danilo 6 – Il terzino brasiliano entra bene e prova a rendersi pericoloso in più occasioni.

Ronaldo 6 – Il portoghese è una luce per i bianconeri, spesso prova a portare via l’uomo e punta i difensori facendo paura. Oggi non è riuscito però a incidere nel match

Morata 5.5 – Lo spagnolo non riesce a essere decisivo sul risultato. Poche occasioni da giocare, sopratutto a causa dell’inferiorità numerica (Dal 46′ Bernardeschi 6 – Il numero 33 prova a dare velocità al gioco e si rende pericoloso nella ripresa)

Pirlo 5 – La Juventus si ferma in casa contro la Fiorentina. Arrivano troppo tardi i cambi e non riescono a incidere nel match. C’è ancora da lavorare…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()