Cobolli Gigli: “Questa è la Juve di Elkann, non di Agnelli. Paratici e Nedved…”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Cobolli Gigli, non risparmiando nemmeno dopo la bella vittoria a Barcellona, frecciate nei confronti della Juventus:

Stile Juve? Non so nemmeno dove sia finito e non so nemmeno dove sia finita la furbizia: si fanno sentire da tutti in uno stadio vuoto! Una frittata che non dovevano combinare. Sono sempre stato critico, nei confronti di Paratici. Anche Nedved, non è adatto a fare il vicepresidente. Di sicuro, Marotta non avrebbe urlato in quel modo allo stadio!”

Sul caso Suarez:

“Se vogliamo parlare della superficialità della vicenda di Perugia, parliamone ed è con la S maiuscola! Il Presidente Agnelli sa quello che vuole, si vede che gli vanno bene questi dirigenti!”

Cobolli rincara ulteriormente la dose:

“La Juve vive una situazione poco trasparente. Paratici e Nedved dovrebbero leggere la storia della Juventus, dell’Avv. Agnelli, di Boniperti. Questa Juventus si è impastoiata nei rapporti con gli ultras e nella superficialità dei suoi dirigenti. L’ufficio stampa, invita i media a non contattarmi, perchè sono vissuto come un rompiscatole. Per me questa non è famiglia Agnelli, ma famiglia Elkann.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()