Bonucci: "Oggi siamo più aggressivi, Pirlo assomiglia molto ad Allegri. Sapremo toglierci delle grandi soddisfazioni"

Bonucci: “Oggi siamo più aggressivi, Pirlo assomiglia molto ad Allegri. Sapremo toglierci delle grandi soddisfazioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bonucci

Al termine del match contro la Samp, Leonardo Bonucci ha così commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “Stasera abbiamo visto delle nuove idee volute dal mister e dallo staff, tanto entusiasmo nella fase di possesso e di non possesso. Abbiamo la fortuna di lavorare in una squadra di grandi uomini che sanno stare in uno spogliatoio di grandi campioni“.

Con Sarri si giocava molto di reparto, uomo contro uomo. Il gioco di oggi ci permette di essere molto più aggressivi e di recuperare più palloni“.

Abbiamo 4 centrocampisti centrali che coprono campo e sono degli ottimi palleggiatori. Uniamo una fase di possesso aggressiva ad una fase di non possesso di qualità“.

Su Andrea Pirlo: “Pirlo assomiglia molto più ad Allegri, riesce a trasmettere tranquillità e serenità, come faceva da giocatore. Abbiamo molto rispetto per il nostro nuovo allenatore e per questo percorso che è appena iniziato, sapremo toglierci delle grandi soddisfazioni“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy