Juventus-Sampdoria, le reazioni social dei bianconeri

Juventus-Sampdoria, le reazioni social dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la convincente prova di stasera, i bianconeri hanno espresso tutta la loro gioia sui social. Il religioso Cuadrado ringrazia Gesù e poi aggiunge ”prima partita, prima vittoria”, mentre il portiere Szczesny si dice contento dei 3 punti conditi dalla prima porta inviolata della stagione.

L’autore del secondo gol Bonucci è sintetico ed efficace: ”buona la prima”. Sulla stessa lunghezza d’onda Chiellini, che commenta ”il miglior modo per cominciare questo nuovo cammino”. CR7 posta la foto del suo gol e sotto ribadisce il concetto espresso dai difensori, ossia che è sempre cosa buona cominciare con una vittoria.

Danilo ha parole dolci verso i compagni Kulusevski e McKennie per il loro esordio ufficiale in maglia bianconera, mentre Bentancur posta semplicemente ”ottimo inizio ragazzi”. Il gallese Ramsey è contento della sua prestazione e si dice ”eccitato per ciò che sta per arrivare”; infine McKennie commenta così la sua prima partita in bianconero: ”Sono super entusiasta di iniziare questo viaggio con questo gruppo e sono anche felice di aver fatto il mio debutto per questo fantastico club”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy