Agnelli a Sky Sport: "Bilancio stagionale agrodolce, faremo delle valutazioni"

Agnelli a Sky Sport: “Bilancio stagionale agrodolce, faremo delle valutazioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Bonucci, Pjanic, Buffon e Sarri, anche il presidente Andrea Agnelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Queste le sue parole:
“Bilancio stagionale agrodolce. Abbiamo scritto una pagina di calcio fantastiche e Maurizio Sarri ci ha aiutati. Questa eliminazione è deludente per noi, perché la Champions League non è più un sogno, bensì un obbiettivo. Ci prenderemo qualche giorno per fare delle valutazioni e prenderemo delle decisioni in vista della prossima stagione. Sarà necessaria una valutazione generale, a 360 gradi. Questo è stato un anno difficilissimo, ma abbiamo portato a casa il nono scudetto consecutivo, e dobbiamo esserne orgogliosi. Cristiano Ronaldo? È un pilastro della Juventus, c’è poco da aggiungere. Non so chi verrà acquistato, ma so che chi arriverà a Torino sarà all’altezza di questa squadra. Nedved, Paratici e Cherubini in discussione? Pochi giorni fa ho fatto loro i complimenti, assieme creano un gruppo forte e affiatato, da tener stretto. La cosa che più conta è stata vincere almeno uno dei due principali obbiettivi, ossia lo Scudetto. Ciò che ci interessa è che sull’albo d’oro ci sia il nostro nome. Fra qualche settimana ripartiremo da zero, con la consueta voglia di vincere. L’assenza di pubblico? Non lo so se ha influito, in campo si va 11 contro 11, per me conta questo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy