Spadafora e Speranza: ''Il Comitato sta seguendo una linea prudente per permettere di riprendere gli allenamenti il 18 maggio''

Spadafora e Speranza: ”Il Comitato sta seguendo una linea prudente per permettere di riprendere gli allenamenti il 18 maggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, insieme a Roberto Speranza, hanno parlato circa la possibile ripresa del campionato di Serie A.

Queste sono state le loro dichiarazioni congiunte: ”Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea di prudenza sinora intrapresa dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, da considerarsi come stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa degli allenamenti il 18 maggio”.

Inoltre, come si apprende dall’Ansa, qualora un giocatore dovesse risultare positivo al Covid-19, l’intera squadra dovrà sottoporsi ad una quarantena di 14 giorni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy