Legrottaglie: "Rispetto Chiellini ma deve prendersi la responsabilità di quello che dice"

Legrottaglie: “Rispetto Chiellini ma deve prendersi la responsabilità di quello che dice”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicola Legrottaglie, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di CalcioToday in riferimento alle parole di Giorgio Chiellini che hanno scatenato la polemica, rivolte nello specifico a Felipe Melo e Mario Balotelli. Le parole dell’ex difensore:

“Era impensabile tutto questo clamore. Anche se la reazione dei due è normale dopo le offese ricevute. Al posto di Giorgio avrei parlato più in generale dei comportamenti sbagliati di alcuni giocatori all’interno dello spogliatoio, ma senza andare sul personale. Magari poteva evitare di offendere. Felipe Melo e Balotelli sanno dove hanno sbagliato. Nella vita raccogli ciò che semini, anche a me spesso il brasiliano dava fastidio. Giorgio si è espresso in modo spontaneo essendo la sua biografia. Anche quando ha parlato dell’Inter magari poteva usare un termine diverso dall’odio. Poteva benissimo dirlo in un’altra maniera. Io rispetto quello che ha detto Chiellini, ma lui deve prendersi la responsabilità di quello che dice”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy