Calciomercato: Haaland resta nel mirino bianconero

Calciomercato: Haaland resta nel mirino bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire Erling Haaland. Il gioiello norvegese classe 2000, attualmente al Borussia Dortmund, ha già dimostrato di essere all’altezza dei più grandi club europei.

La Juve ci ha provato, senza successo, nello scorso mercato invernale, con il giocatore che ha preferito restare in Germania. La motivazione appare piuttosto chiara: Erling vuole giocare e segnare tanto, e per farlo ha bisogno di un club che lo metta al centro del progetto. Cosa alquanto complicata, considerando le attuali disponibilità presenti nella rosa bianconera.

Ciò nonostante, continuano i contatto tra Fabio Paratici e Mino Raiola, agente di Haaland, così da poter preparare un eventuale assalto al cartellino. Al momento, comunque, sembra molto difficile che ciò possa accadere prima di un anno o due, e bisognerà poi considerare la forte concorrenza sul mercato che molto probabilmente maturerà fino ad allora.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy