Emery: “La Juve resta tra le favorite per la vittoria della Champions”

L’ex tecnico di Siviglia, Psg e Arsenal Unai Emery ha parlato a lungo della Juventus in un’intervista pubblicata sul sito vecchiasignora.com. Di seguito le sue parole.

“Seguo molto la Serie A. In passato ho avuto diversi contatti con vari club italiani ma non posso dire se la Juventus è tra questi“.

Su Sarri: “È un grande allenatore, ha esperienza ed è estremamente abile nel curare dettagli e organizzazione delle sue squadre. Sta facendo bene, come è successo già a Napoli e al Chelsea. Nel finale di stagione può raggiungere gli obiettivi che la Juve gli ha chiesto di centrare”.

Su Rabiot, Matuidi e Ramsey: “Blaise ha tanta personalità, è un gran professionista oltre che un ottimo giocatore. Adrien si sta ambientando, il primo anno è difficile per tutti ma è un giocatore che vorrei sempre avere nella mia squadra. Aaron è un numero 8 ma anche un 10, è ambizioso e quando seppi che sarebbe andato in una big del calcio mondiale come la Juve gli feci i complimenti”.

Infine, un’opinione sulla Champions: “Nonostante l’andata con il Lione sia stata una partita difficile la Juventus per me è ancora una delle 3 o 4 favorite per la vittoria finale. Nel 2017, quando eliminò il Barcellona, avrebbe davvero potuto aggiudicarsi il trofeo”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()