Calciomercato: La Juve su un giovane attaccante del Santos

Calciomercato: La Juve su un giovane attaccante del Santos

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista esclusiva per calciomercato.com, il presidente del Santos José Carlos Peres ha parlato del bilancio della squadra, che per il 2020 si chiuderà probabilmente in rosso. Necessarie, dunque, nuove cessioni in estate.

Su un giovanissimo sono già caduti gli occhi attenti della Juventus, già da tempo in attesa di completare il reparto offensivo. Si tratta del classe 2002 Kaio Jorge. Sull’attaccante brasiliano, il presidente Peres ha dichiarato di aver ricevuto solo alcune richieste di informazioni. Nessuna offerta ufficiale, dunque. Sul giocatore pesa una clausola rescissoria di ben 75 milioni di euro, anche se pare che Peres sia disposto a trattare.

Kaio Jorge è molto desiderato: già altri due club italiani e uno francese su di lui. Sembra quindi che la Juve dovrà far qualcosa per accelerare la trattativa quanto prima se vorrà accaparrarsi le prestazioni del giovane attaccante.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy