Haaland: la Juventus fa sul serio

Haaland: la Juventus fa sul serio


Stando a quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport”, la Juventus ha iniziato a muoversi per portare Erling Haaland a Torino.

L’attaccante norvegese, classe 2000, con i suol gol in questa prima parte di stagione ha già attirato l’attenzione di diversi top club europei, in particolare Manchester United e Real Madrid; la dirigenza bianconera dovrà quindi sbrigarsi se vorrà battere la loro concorrenza. In questo senso, sarebbe già stato convocato un vertice con l’agente di Haaland, Mino Raiola.

La Juventus con Raiola punterebbe a replicare l’operazione di mercato che quest’estate ha portato in Italia Matthijs De Ligt; il Salisburgo, però, non lascerà partire facilmente la propria punta di di diamante.

La cifra richiesta dal club austriaco per iniziare a trattare? 90 milioni di euro. La Juventus e le sue concorrenti sono avvisate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl