Clamoroso a Napoli: devastata la casa di Allan

Ieri pomeriggio, alcuni soggetti non ancora identificati hanno preso di mira la casa del centrocampista del Napoli Allan, residente a Pozzuoli.

L’appartamento è stato completamente messo a soqquadro ma nessuno dei numerosi oggetti di valore presenti in casa è stato trafugato. La cassaforte, però, è stata aperta, ma stando a quanto affermato dalla moglie di Allan non vi era custodito nulla al suo interno.

La donna, incinta di 8 mesi e presente in casa, per fortuna non si è imbattuta nei criminali, i quali hanno devastato anche le camere dei figli di Allan che invece fortunatamente erano fuori con la loro tata.

Dopo questo più che controverso episodio, Allan si sente preso di mira da una parte della tifoseria napoletana; è stato proprio il centrocampista brasiliano, infatti, a guidare la “rivolta” dei calciatori azzurri dopo l’incontro di Champions League di martedì sera contro il Salisburgo, attaccando verbalmente in maniera piuttosto accesa il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis.

Impostazioni privacy