Mancino come i più grandi: ecco chi è Matias Soulè, il talento messo nel mirino da Paratici

Mancino come i più grandi: ecco chi è Matias Soulè, il talento messo nel mirino da Paratici


Ormai l’arrivo di Matias Soulè alla Juventus è cosa quasi fatta, in queste settimane Fabio Paratici ha fatto notevoli passi avanti per assicurarsi il giovane predestinato argentino. No, non è un termine esagerato “predestinato” perchè stiamo parlando del ragazzino con più aspettative nel paese arbiceleste. Matias ha 16 anni, mancino, che ama spaziare principalmente sulla fascia destra per lasciare spazio al suo grandioso sinistro, ma può giocare anche in mezzo al campo da trequartista o da seconda punta. Di primo impatto ciò che colpisce di lui è la sua capacità di saltare l’uomo e la facilità di tiro.

Soulè si libererà a fine 2019 dal proprio contratto che lo lega al Velez, dopodiché può sbarcare in Europa dove diventerà grande. E, perchè no, proprio alla Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl