GDS- Italia ad Euro2020: Jorginho e Berna accendono l semaforo verde

GDS- Italia ad Euro2020: Jorginho e Berna accendono l semaforo verde

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Semaforo verde“, così intitola stamani la Gazzetta dello Sport, per parlare del pass staccato ieri sera all’Olimpico di Roma dall’Italia di Mancini per gli Europei del 2020. Gli azzurri a punteggio pieno raggiungono così il Belgio d Lukaku e Mertens. Decisivi, in una gara non certo brillantissima, il rigore di Jorginho e il mancino dalla distanza, deviato, di Bernardeschi. Contro una Greca piena di giovani, la Nazionale non ha espresso un grandissimo gioco, come accaduto altre volte, ma è riuscita a centrare il proprio obiettivo, così da poter giocare le ultime tre gare del girone in tutta tranquillità.

Bene l’ingresso in campo di Berna: il giovane esterno bianconero ha sostituito l’infortunato Chiesa durante il primo tempo ed ha offerto giocate di grande qualità, al servizio della squadra. In particolare dopo la rete del 2-0, è entrato in piena fiducia, trascinando per mano gli altri azzurri. Una prestazione che fa ben sperare anche la sua Juventus.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy