Pronto il doppio colpo United: Allegri e Mandzukic

Pronto il doppio colpo United: Allegri e Mandzukic


Secondo quanto rivela Tuttosport, Mario Mandzukic avrebbe già l’accordo col Manchester United per il trasferimento a Gennaio. Come da patti con la Juventus, il croato aspetterà la prossima sessione per trasferirsi, senza l’opposizione di Madama, che potrebbe anche abbassare le proprie pretese economiche, circa 15mln di euro. In più in casa Red Devils è pronto lo scossone in panchina: Solskjaer è ad un passo dall’esonero e si sta lavorando alla pista che porta a Max Allegri. L’ex tecnico bianconero è tentato dall’avventura in Premier e presto scioglierà le ultime riserve sul suo futuro. Mandzukic potrebbe quindi ritrovare il suo grande ex allenatore in terra inglese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl