TS- I nomi sul taccuino di Paratici per la prossima esate

TS- I nomi sul taccuino di Paratici per la prossima esate


E’ un Juventus che non si ferma mai e guarda già al futuro. Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, Fabio Paratici ha diramato una lista di possibili obiettivi per la prossima sessione di calciomercato estivo. In cima c’è sempre lui, il sogno proibito, Paul Pogba. Occhi puntati anche su Rakitic, in scadenza col Barcellona, e Tonali del Brescia, per quanto concerne la zona nevralgica del campo. Interessanti anche i noti presenti per l’attacco: da Icardi, in prestito al PSG, sino ad altri top come Harry Kane del Tottenham e Jesus del City, che piace molto a Sarri. Per l’esterno occhi su Willian, anch’egli in scadenza di contratto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl